martedì 15 gennaio 2013

Andate a raccontarla a Patrik Baboumian la storia delle proteine nobili della carne


Patrik Baboumian, uomo più forte della Germania: vegan

 

Uno degli uomini più forti del mondo ci spiega che la vera forza consiste nel non far del male ai più deboli: gli animali.
Patrik Baboumian è uno degli uomini più forti del mondo.
Ha vinto il titolo di "uomo più forte della Germania" nel 2011.
E' vegetariano dal 2005, vegan dal 2011.
Campione in vari tipi di sollevamento pesi, detentore di record nel suo paese e di record del mondo in specialità che richiedono una forza fisica enorme.
Patrik ci dà la sua testimonianza di che cosa sia la forza in questo toccante video.
La traduzione è subito sotto.


La forza deve costruire, non distruggere.
Dovrebbe superare solo se stessa, non sopraffare i più deboli.
Usata senza responsabilità, non causa altro che danno e morte.
Riesco a sollevare le cose più pesanti, ma non posso togliermi di dosso la responsabilità.
Perché il modo in cui usiamo la nostra forza definisce il nostro destino.
Che tracce lascerò sul mio cammino verso il futuro?
Dobbiamo davvero uccidere per vivere?
La mia vera forza sta nel non vedere la debolezza come debolezza.
La mia forza non ha bisogno di vittime.
La mia forza è la mia compassione.

Per questo Patrik è vegan.
Per altre info su Patrik:
Patrik Baboumian - Plant Power

 

Nessun commento: