sabato 27 settembre 2014

Il miglior telefono

Avere un telefono con molta memoria e con piu' processori e' la moda degli ultimi tempi.
Ma se il telefono lo uso per utilizzare Whatsapp ed altre 3 apps (di cui una e' Ruzzle) non serve a nulla un Quad Core con 8 GB di ram con schermo a 5".

Venendo da Smart Phone "vecchia" generazione di altissimo livello quali il Nokia E51 (voto 10 e lode) e successivamente Nokia E52 (voto 9 e mezzo), sono passato ad uno Smart Phone non di gamma alta bensi' media: HTC Desire X.

Telefono non Quad Core ma Dual Core con memoria limitata ma con prestazioni buone, disegno elegante, dimensioni tascabili (molto sottile, leggero e non grosso) e con una batteria di lunga durata (forse e' la caratteristica migliore del telefono).

Una volta cambiata la Recovery ed effettuato il Root del telefono ed installata una SD ROM (partizionata con 2 GB in EXT2 ed il resto FAT32), ho installato l'app LINK2SD che consente di spostare nella scheda SD le app come se fossero parte della memoria interna del telefono.

A questo punto il telefono non ha piu' i limiti di memoria per l'installazione delle APP e la RAM e' ampiamente sufficiente per gli usi che ne devo fare.​
 
Ottimo telefono.
 
 
 

1 commento:

Anonimo ha detto...

Questo è un gran telefono!