domenica 30 settembre 2012

Il solidarismo e il dialogo tra popoli una cagata per woodstockiani teste di cazzo

 Da Facebook:
Io in quando lavoravo in USA facevo l'americano, nel senso che stavo alle regole del paese in cui pijavo il danaro. Talvolta è stato faticoso, sono stato persino ripreso in ditta perchè certe cose non le avevo ancora colte, ma una volta spi
egato il nocciolo della questione, siamo andati d'amore e d'accordo. Alla fine è anche formativo, entrare (o tentare di) entrare nella forma mentis di un altro popolo. Certo, il mio buco del culo è più intelligente di tutti i cervelli della famiglia dei pachistani in oggetto, ed è SOLO quello il discriminante tra la mia correttezza e il troglo-mongoloidismo pre-cambriano di questi umanoidi. MA sinceramente io me ne sbatto il cazzo se questo viene preso come un assunto fascista: se vieni qua a impormi la tua cultura, il tuo dio porco, la tua merda primitiva io sono anche dell'idea di sbatterti fuori dai coglioni. Il solidarismo e il dialogo tra popoli una cagata per woodstockiani teste di cazzo. Questa è la regola: o ti va, o te ne vai a fare in culo da dove sei venuto. Dialogo con i fasci NEIN, non esiste dialogo tra gente che la pensa all'opposto. Dialogo con gli uomioni primitivi che adorano i legnetti e le iconine NEIN, i ritardati mentali non offrono sponda per elucubrazioni, vanno bene solo a fare gli schiavi come piace a loro. E' ora di finirla con il solidarismo verso i delinquenti, citare voltaire quando ci sono dei delinquenti fasicsti che si organizzano per fare crimini, proteggere il delinquente figlio di puttana Sallusti per un MALINTESO senso di giustizia nei confronti di un pezzo di merda che infama la gente onesta per difendere la Mafia.


  • Dario Lastella non avrei saputo dirlo meglio

  • Gianluca Hox Missero Vieni in italia, pratichi la compravendita di figlie? Espulso, sei un delinquente indesiderabile. Se lo faccio io vado in galera, se lo fa il pachistano è la sua cultura e sikome ke fa tanto alternative essere mondialisti un po' a cazzo, un po' alla senonoracuandoadesso? Non funziona mica così.

  • Gianluca Hox Missero E' inutile che si scandalizzino tutti per il banana che si incula Ruby o quell'altra troia napoletana da minorenni e poi di fronte a questi fatti "sai dobbiamo capire la loro cultura"... sto cazzo, io non ho nessuna intenzione di convalidare e rispettare una cultura di merda, io la merda non me la mangio perchè fa molto Voltaire. Io a Voltaire corro ben bene in culo.

  • Gianluca Hox Missero Questo "solidarismo a cazzo" è solo benzina per alimentare la macchina del ritorno del fascismo. Sopportare questi stronzi mette in bocca ai fasci "Visto? i negri rompono i coglioni, sterminiamoli". Così se vengono stranieri ILLUMINATI finiscono nel paiolo dei tanti retard dei vari popoli che arrivano a portare l'ignoranza di altri paesi qua, che già ne abbiamo poca, con due italiani su tre che non sanno enanche leggere un titolo di giornale.

  • Gianluca Hox Missero Sono sicuro che ci sono pachistani intelligenti e razionali, e non sono neanche parenti di questi. Esattamente come in italia non siamo tutti coglioni che pensano solo al campionato e all'iPhone.

  • Mapia Bruno inconfutabile.chapeau.

  • Paolo Marmiroli Anche se il calcio è iperseguito e l'iphone ce l'hanno anche i gatti:-( concordo pienamente!

  • Gianluca Hox Missero E' solo una questione di buon senso. Bisogna capire che ogni problema va prima analizzato con la visione d'insieme e poi partendo da quella base si va a ragionare sul dettaglio. Se si parte sempre dal dettaglio il risultato sarà incoerenza.

  • Gianluca Hox Missero Io vedo tanti che vanno sulla singola notizia, ci spalmano sopra un po' di frasi epiche dei baci perugina e poi si fanno i complimenti da soli. Non sono meno pericolosi dei fasci. I cretini sono il soggetto sociale più pericoloso, in Germania hanno messo hitler a creare il più grosso casino della storia. In USA hanno fatto harakiri rivotandosi due volte la banda di delinquenti peggiore che avessero in casa, e ancora metà di loro invocano il ritorno del suicidio programmatico. DA noi c'è ancora un quinto di elettorato che ha fiducia nel peggiore governo mai visto in tutte le democrazie mondiali, e dopo averlo assaggiato per 20 anni.

  • Paolo Marmiroli Posso solo condividere tutto ciò. Tutto vero!

Nessun commento: