venerdì 13 agosto 2010

Il PD (Correggio Democratica) è così democratico che MI HA CENSURATO!!!

Nelle scorse settimane su Facebook ho ricevuto la Richiesta di Amicizia di Correggio Democratica; dopo un attimo di perplessita' ho accettato l'amicizia (cosi' come avevo gia' in passato l'amicizia di altri Gruppi di Partiti seppur senza interessi).

Ho quindi iniziato a guardare la Bacheca leggendo le varie notizie, note, post (ovviamente di parte) del movimento politico locale e non solo....






















Qualche giorno piu' tardi ho persino aggiunto commenti come da immagini allegate (che ad oggi sono ancora presenti su Facebook)









































Poi mercoledi' 11 agosto 2010 sono rientrato sul profilo di Correggio Democratica per verificare se vi erano nuove News (molto faziose) per cui ho aggiunto alla bacheca alcuni filmati molto tranquilli basati su documentazione video che evidenziavano azioni poco "felici" del PD...... ma avrei potuto scrivere anche di peggio portando l'allontanamento di Clementina Forleo dal caso Unipol o altri inciuci dei governi D'Alema etc. etc.

Riporto di seguito i due video che avevo riportato sulla bacheca di Correggio Democratica:








Nella giornata di ieri, 12 agosto 2010 ritorno sul Gruppo per vedere se qualcuno avesse avviato discussioni o scambi di pareri riguardo ai miei video e... MIRACOLO DEMOCRATICO!!! .... i due video condivisi in bacheca non ci sono piu' ed inoltre mi hanno "tolto" l'amicizia.

ANCHE QUESTO (come tanti altri) E' UN PARTITO TROPPO DEMOCRATICO!!!

Nessun commento: